martedì 1 febbraio 2011

Maxima Culpa: un giallo a tinte fosche dal respiro inquietante


Il quotidiano freepress di Verona, edito dal medesimo gruppo che ogni mattina manda in edicola L'Arena, parla del nuovo romanzo di Marco Nundini dal titolo Maxima Culpa, giallo ambientato proprio tra i colli scaligeri, descrivendolo come "un giallo a tinte fosche, dal respiro inquietante, tormentato ed enigmatico sino all'ultima pagina". Edito da Ibiskos Editrice Risolo nella collana Minimal Yellow è richiedibile in libreria o nei maggiori bookseller online.

Leggi l'intero articolo sulla rassegna stampa di marconundini.it

domenica 30 gennaio 2011

Maxima Culpa: uno straordinario universo femminile alla ricerca della verità


L'edizione online del quotidiano Verona Sera, in data 18 gennaio 2010, ha dedicato ampio spazio nella sua agenda, al romanzo di Marco Nundini ambientato sulle colline veronesi: Maxima Culpa.

"In Maxima Culpa sono le tenebre, quella della mente umana, e la luce della razionalità a farla da protagoniste." scrive Verona Sera che mette online anche il booktrailer del romanzo. "Un'indagine piena di ritmo, sterzate improvvise, che vede uno straordinario universo femminile impegnato nella ricerca della verità."

Leggi l'intero articolo on line o scarica il pdf di rassegna stampa.

La stessa testata ha ripreso l'articolo anche sulla sua edizione cartacea distribuita a mezzo mail. Puoi vedere anche questo articolo.